Immaginate un essere umano quando pensate all’
ECB Tecnologia. Sì, un essere umano fatto e finito. Una testa, un busto, arti superiori e inferiori, un cuore.
Un’entità pensante che cresce giorno per giorno, che acquisisce sempre nuove nozioni e che con intelligenza le elabora per generare, produrre, inventare.

     
 
 
     
 
  Con intuizione ECB guarda lontano, con lungimiranza prende le decisioni.
Con il cervello ricerca e sviluppa soluzioni intelligenti. Il cuore è il motore pulsante dell’azienda, la sua forza motrice, i suoi impianti. Braccia e gambe sono tutte le persone
ECB, persone che lavorano rispettando le intuizioni scaturite dalla mente e usando il cuore con totale coinvolgimento.
 
     
 
 
     
 

Questa è l’ECB Tecnologia. Ed ecco i benefici che da essa ne derivano.


Qualità e Purezza

Farine ad Alta Digeribilità (HD), a basso contenuto di ceneri (Low Ash), a elevato contenuto proteico sono i risultati di una lavorazione altamente tecnologica. Gli impianti operano a bassa temperatura e le farine così ottenute hanno un residuo grasso notevolmente ridotto rispetto i sistemi tradizionali. In questo modo, anche il Grasso che si ottiene è di una qualità ben al di sopra degli standard di mercato.


Standard Costanti

L’esperienza e la competenza delle persone ECB unite alla tecnologia più avanzata che offre il mercato garantiscono non solo il raggiungimento della famosa ECB Qualità ma anche e soprattutto il costante mantenimento di tale standard. Questo significa affidarsi con serenità.

Innovazione di Prodotto

Le esigenze nutrizionali specifiche di cuccioli e piccoli animali vengono pienamente soffisfatte dalle farine HD e dai nuovi Digest a processo enzimatico, disponibili in vari gusti.

Attenzione all’Ambiente

In ECB, gas, aria e acqua sono sotto stretta sorveglianza. Il minor consumo di gas garantito da impianti di lavorazione a recupero di calore, consente un notevole risparmio energetico a beneficio dello sfruttamento di questa preziosa risorsa naturale. L’aria subisce un abbattimento di fumi e odori. Le acque di lavorazione vengono distillate per essere trattate biologicamente e rese non inquinanti.

L’ECB Tecnologia ogni giorno genera, produce, inventa