La ECB è sempre alla ricerca di persone preparate che desiderino crescere insieme a noi, profili qualificati che si impegnino con entusiasmo, continuità ed energia per il raggiungimento degli obbiettivi aziendali, ambiscano ad uno sviluppo professionale e siano di aiuto al successo della nostra azienda.
 

ECB srl è interessata alle seguenti figure professionali:

- CANDIDATURE ABITUALMENTE RICHIESTE:


Produzione: operatori per la gestione degli impianti (3 turni).

Qualità: addetti all'assicurazione e controllo qualità del processo; tecnici di laboratorio per prove chimico/fisiche.

Manutenzione: manutentori elettromeccanici polivalenti.

 
 
 
ECB Company attualmente ricerca:
- Impiegato/a contabile amministrativo/a diplomato in ragioneria oppure neolaureato disponibile per contratto a tempo determinato presso uffici di Treviglio.

-
Autista in possesso di patente CD residente in provincia di Bergamo. Si richiede precedente esperienza in analoga mansione, trasporto con motrice e autotreno, disponibile a trasferte giornaliere (Italia/Estero) e lavoro al sabato.

-
Perito elettrotecnico, diplomato con minima esperienza professionale, disponibile per lavoro a giornata, richiesta reperibilità al sabato e disponibilità al trasferimento saltuario presso la sede di Verona.

 

- TITOLI DI STUDIO E SPECIALIZZAZIONI RITENUTI INTERESSANTI:

Diplomanti presso istituti in ambito chimico, elettrotecnico, meccanico o commerciale.

Verranno valutati con attenzione anche profili con un diverso percorso di studi.

Offriamo l'opportunità di pianificare un'attività di tirocinio o di stage in azienda a studenti di scuole superiori, laureandi o neo-laureati interessati all'ambito della produzione, logistica, qualità, amministrazione, controllo di gestione, pianificazione strategica, risorse umane.

INVIACI IL TUO CURRICULUM...

info@ecb.it

 
 
La squadra ECB Company